Temi e protagonisti della filosofia

Sostieni Filosofia Blog

Sei un ente pubblico, un’azienda privata o un semplice cittadino che apprezza il progetto di Filosofia Blog e vorrebbe aiutarlo a sostenersi economicamente? Puoi diventare sponsor o donatore. Leggi qui sotto come fare o contattaci e parliamone.

 

Perché sostenere Filosofia Blog

Filosofia Blog è online da dicembre 2010 grazie alla passione di un gruppo di amici per la filosofia. La fruizione dei contenuti del blog è nata completamente gratuita, lo è ancora oggi, e vuole continuare a esserlo.

Tuttavia, esistono costi di gestione e mantenimento che, per quanto piccoli, dobbiamo coprire affinché il blog sopravviva. I server che utilizziamo e gli aggiornamenti, la continua ottimizzazione sui motori di ricerca, l’implementazione di funzionalità, il tempo per la moderazione e la supervisione di contributi e commenti, oltre a quello per la gestione dei social network connessi al blog, finora sono stati finanziati da un ristretto gruppo di persone.

Ecco perché ti chiediamo un piccolo sostegno. Un aiuto da chi apprezza il blog e ne intravede le potenzialità consentirebbe al progetto di svilupparsi con più serenità. Grazie a una tua donazione libera e volontaria puoi contribuire a mantenere i costi vivi di Filosofia Blog.

 

Come sostenere Filosofia Blog

Al termine di ogni contributo e di ogni pagina trovi il pulsante che indirizza al modulo per donare a Filosofia Blog. La donazione è libera perché l’importo, che non è prefissato, resta a tua discrezione.

Puoi effettuare la donazione con una qualsiasi carta di credito (Visa, MasterCard, American Express) o una qualsiasi carta prepagata (come Postepay di Poste Italiane). La transazione è gestita interamente dai server di PayPal, che criptano i dati in modo sicuro con una cifratura a 128 bit.

 

Chi sostiene Filosofia Blog

Benché il servizio di donazione consenta al donatore di rimanere anonimo, sarebbe un piacere se i nostri sostenitori entrassero in contatto con noi, perché vorremmo contraccambiare il loro favore rendendo pubblico, se lo desiderano, il loro impegno.

Di seguito rendiamo noti gli enti e le persone che, fino a oggi, hanno compreso il valore del progetto di Filosofia Blog, tanto da decidere di sponsorizzarlo o sostenerlo con donazioni. A loro vanno tutta la nostra gratitudine e riconoscenza.

 Aziende

Topic è una azienda nata nel 2011 che offre servizi di consulenza ed outsourcing per la formazione in azienda. Il nostro gruppo di persone ha più di 15 anni di esperienza nella creazione di progetti di e-learning e talent management, ma soprattutto: siamo quasi tutti filosofi! Questo background ci aiuta a trovare soluzioni che vanno oltre le tecnologie e le metodologie utilizzate e a mettere ordine tra mezzi e fini. Siamo basati a Vicenza e Milano, ma il nostro network si estende in Europa e Stati Uniti.

 

Persone

De Luca Giuseppe – Chef di cucina
Paolo da Venezia

 


Ti è piaciuto il post? Dona a Filosofia Blog!

Cliccando sul pulsante qui sotto puoi donare a Filosofia Blog una piccola cifra, anche solo 2 euro, pagando in modo sicuro e senza commissioni. Così facendo contribuirai a mantenere i costi vivi di Filosofia Blog. Il servizio di donazioni si appoggia sul circuito il più diffuso e sicuro metodo di pagamento online, usato da più di 150 milioni di persone. Per poter effettuare la donazione non è necessario avere un account Paypal, basta avere una qualsiasi carta di credito o Postepay. Grazie!