Temi e protagonisti della filosofia

Promozione su Filosofia Blog

Filosofia Blog offre a case editrici, aziende, associazioni promotrici di eventi che vogliano promuovere libri, prodotti, corsi ed eventi in ambito filosofico un pacchetto promozionale unitario composto da:
  •  stesura di un articolo inedito su FilosofiaBlog.it sul prodotto, corso o evento da promuovere, con permanenza fissa per un periodo da concordare in prima posizione sul sito;
  • promozione del prodotto, corso o evento sulla Pagina Facebook di Filosofia Blog (1573 like al 9/9/2015: https://www.facebook.com/filosofiablog), con permanenza fissa per 7 giorni (o periodo da concordare) in alto alla pagina;
  • promozione del prodotto, corso o evento sull’account Twitter di Filosofia Blog (993 followers, aggiornato al 9/9/2015);
  • promozione tramite mail agli iscritti alla newsletter (848 iscritti al 9/9/2015).
  • banner sulla barra laterale del sito per periodo da concordare (quasi 6.000 utenti unici mensili e 10.000 visualizzazioni di pagina)
E’ possibile la scelta di singole modalità promozionali tra quelle indicate.
Per conoscere modalità specifiche e costi, compili il modulo che trova qui sotto:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    I vantaggi della promozione su FilosofiaBlog.it

    FilosofiaBlog.it nasce nel 2010 su iniziativa di quattro laureati in Filosofia, che costituiscono la Redazione insieme ad altri 24 collaboratori laureati, dottorandi e docenti universitari in Filosofia.
    Nel corso degli anni, Filosofia Blog ha pubblicato quasi 800 contenuti specialistici, ricevendo nel 2014 una media di oltre 4700 visite mensili e 3800 visitatori unici mensili.
    Il progetto è cresciuto anche sui social network, raggiungendo naturalmente poco meno di 1.600 like sulla pagina Facebook, quasi 1000 followers e poco meno di 900 iscritti alla newsletter.
    Nel 2012 FilosofiaBlog viene intervistata da Rai Educational e nel 2013 riceve il codice ISSN.
    Dietro FilosofiaBlog c’è Emarketer.it, web agency che ha curato la realizzazione del sito e ne cura le iniziative di web marketing.
    Considerato l’ambito, le visite, la presenza sui social network e la conoscenza delle logiche del web, FilosofiaBlog può rappresentare un veicolo unico in Italia per promuovere in modo estremamente targettizzato eventuali prodotti, eventi e corsi in ambito Filosofico.
    La promozione con Filosofia Blog può consentire di raggiungere ogni mese utenti targettizzati, interessati alla Filosofia e di conseguenza potenzialmente al prodotto, corso o evento promosso.
    Per la precisione (dati aggiornati il 09/09/2015):
    • 1573 like sulla Pagina Facebook;
    • 993 followers sull’account Twitter di Filosofia Blog;
    • 848 iscritti alla newsletter;
    • 6.000 utenti unici mensili e 10.000 visualizzazioni di pagina;
    Per conoscere modalità specifiche e costi, compili il modulo che trova qui sotto:

      Il tuo nome (richiesto)

      La tua email (richiesto)

      Oggetto

      Il tuo messaggio


      Ti è piaciuto il post? Dona a Filosofia Blog!

      Cliccando sul pulsante qui sotto puoi donare a Filosofia Blog una piccola cifra, anche solo 2 euro, pagando in modo sicuro e senza commissioni. Così facendo contribuirai a mantenere i costi vivi di Filosofia Blog. Il servizio di donazioni si appoggia sul circuito il più diffuso e sicuro metodo di pagamento online, usato da più di 150 milioni di persone. Per poter effettuare la donazione non è necessario avere un account Paypal, basta avere una qualsiasi carta di credito o Postepay. Grazie!